1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WW1] versione in italiano

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Legio X, 24 Gennaio 2009.

1. Trigliceride

Trigliceride

Ratings:
    +1
    Caro Calvinus,
    in linea di principio non vedo perchè chi ha comprato un gioco NON funzionante un anno fa dovrebbe sborsare UN euro per una patch.

2. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    Ciao Trigliceride,

capisco e rispetto il tuo disappunto. Con le patch ufficiali siamo andati avanti sino alla 1.06H. Non so a quale ultimo aggiornamento tu ti sia fermato.

Da parte mia posso dirti che proporrò alla AgeOD di rilasciare una patch gratuita che contenga solo le fix, e nessuna delle nuove implementazioni relative alla versione Gold.

Saluti,
    Calvinus.

3. Trigliceride

Trigliceride

Ratings:
    +1
    Attualmente sono alla 1.06I beta e a tutt'oggi non evidenzio problemi che non siano stati ribaditi sul forum di ageod.
    Prendo atto che la prossima patch sarà gratuita, ma spero anche che il supporto alla "vecchia" versione non venga abbandonato in vista della versione gold.
    Tieni botta Calvinus

4. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    Per adesso ho ricevuto il primo ok per una patch gratuita pre-gold. Adesso la palla passa ai nuovi capoccia che stanno sopra la vecchia AgeOD. ;)

5. balena

balena

Ratings:
    +36
    @Calvinus: Non per fare il "mod" bachettone e petulante ma proprio nell'interessi di dar il giusto posto alla versione "Gold", riterrei opportuno che tu aprissi una una discussione dal titolo "WW1 GOLD".

Dagli screen shot della gold :love: , il fatto che contenga anche la lingua italiana mi sembra secondario... e quindi qui ci sta stretta!!

6. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    Hai ragione Balena. Non appena inizieremo il beta testing della versione gold (spero di trovare un volontario italiano disposto a confezionare un bel AAR illustrato da postare su questo forum), provvederò a fare come tu giustamente suggerisci.

A presto,
    Calvinus.

7. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    Ciao Calvinus, appena puoi dacci notizie riguardo all' upgrade kit, e sopratutto quanto costerà!!! :piango:

8. balena

balena

Ratings:
    +36
    qui si parla di WW1 in italiano.
    Dal prossimo OT sanzione e chiusura...

Condividi questa Pagina