1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

XCOM: Enemy Unknown

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da paolot, 6 Gennaio 2012.

1. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    1) Assolutamente no, puoi scaricarla anche da qui: http://www.nexusmods.com/xcom/mods/88/? (devi registrarti, ma non è niente di che)

2) Sì, ma considera che quella per Enemy Unknown non viene più aggiornata e manca della maggior parte delle novità della mod completa (o comunque attualmente disponibile, dato che è ancora in beta) che è quella per Enemy Within, oltre a essere più instabile.

2. Valerio

Valerio

Ratings:
    +0
    Ciao, per giocare con Long war mod devo per forza impostare la lingua in inglese? O posso anche lasciarla in italiano?

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Per forza inglese, altrimenti suppongo che venga un disastro di mezzo italiano mezzo inglese o più probabilmente il gioco crasherà.

4. Valerio

Valerio

Ratings:
    +0
    Il gioco parte tranquillamente anche se si seleziona l'italiano, bisognerebbe capire se applica la mod o no.

5. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Probabilmente le cose aggiunte unicamente dalla mod saranno in inglese, immagino sia accettabile.

6. paolot

paolot

Ratings:
    +89
    Ed è stato annunciato il seguito!
    Il sito del gioco, e qualche notizia qui e qui.
    Promette bene anche stavolta! :)

• Like Like x 1
  7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ottima notizia, Enemy Unknow ed Enemy Within sono due gioconi...

8. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429

Condividi questa Pagina